PAINTS FOR OTHER SURFACES

Il vetro è un materiale molto diffuso e per le sue caratteristiche, nel corso degli anni, ha trovato impiego sempre più nel mondo del design. I prodotti che la Colgom ha ideato per il vetro offrono soluzioni anche di natura estetica agli Architetti ed a coloro che operano nel mondo del design e dell’innovazione. Le vernici per il vetro si possono realizzare in qualsiasi tonalità, sono di facile applicazione e per la loro versatilità possono essere utilizzate sia nel settore industriale che artigianale. I nostri prodotti possono essere utilizzati su lucernari, vetrate sia interne che esterne.

Le guaine bituminose sono delle membrane impermeabilizzanti e isolanti. Per lo più sotto forma di rotoli di bitume nero, le guaine vengono applicate con la fiamma su tetti, anche piani, terrazzi, balconi e coperture ed hanno la funzione di creare una barriera impedendo all’acqua piovana di filtrare. La Colgom produce una vernice salva guaina, a base di alluminio, che protegge la guaina bituminosa dai raggi UV e dagli altri agenti atmosferici. La vernice sacrificandosi protegge la guaina non solo dai raggi solari, ma anche dall’usura dovuta alle intemperie per questo sarebbe opportuno riapplicarla ogni 8/10 anni.

Il legno esposto agli agenti atmosferici quali sole, pioggia, aria salmastra, neve, se non adeguatamente protetto si deteriora più rapidamente. Colgom ha realizzato vernici per la protezione e la finitura di strutture lignee come stabilimenti balneari, rifugi montani, ma anche gazebi o travi esterne.

Richiedi maggiori informazioni sui prodotti Colgom