Lamiera: fiera a Milano

Lamiera: fiera a Milano

Dal 15 al 18 Maggio 2019 a Milano si terrà una fiera dedicata alla lamiera.

Il mercato delle macchine utensili per la deformazione e lavorazione della lamiera ha avuto nel 2017 a livello mondiale un andamento decisamente positivo. In Italia ha registrato un incremento del 9.1% rispetto all’anno precedente tanto da consolidare la terza posizione nella graduatoria mondiale in questo settore conquistata dal nostro Paese grazie alla sua specializzazione.

La manifestazione che sempre più ha assunto un carattere internazionale, proporrà un’ampia offerta di macchine, impianti e attrezzature tradizionali accompagnate da un panorama di sistemi di automazione, robotica e varie tecnologie legate al mondo digitale ed alla consulenza, proprio per rispondere alle esigenze di tutti gli operatori del settore.

Questo settore industriale ha uno stretto legame con il mondo della verniciatura, e nell’ambito della manifestazione, in collaborazione con Anver, associazione verniciatori industriali, verranno presentati i processi più innovativi per la verniciatura della lamiera.

Colgom ha una produzione di primer e smalti per il trattamento dei supporti non ferrosi zincati a caldo, per questo non mancherà a questo interessante appuntamento

Per il programma completo visitare il sito dell’evento.